Ci siamo quasi, Dirty John sta tornando con la sua seconda stagione e questa volta la serie antologica andrà in onda su USA Network dopo che la prima stagione era andata in onda su Bravo. I protagonisti della prima stagione erano Eric Bana e Connie Britton. I nuovi episodi presenteranno un cast completamente rinnovato e saranno intitolati Dirty John: The Betty Broderick Story e, secondo la sinossi ufficiale, racconteranno la storia vera di un amore finito male che si è svolta dagli anni Sessanta agli Ottanta, conclusasi con un divorzio complicato e un duplice omicidio.

I nuovi protagonisti saranno Amanda Peet e Christian Slater. La Peet avrà la parte di Betty, descritta come la perfetta bionda californiana, moglie e madre. Slater sarà invece il marito Daniel, immensamente affascinante e dal tragico destino. Christian collaborerà quindi nuovamente con USA Network dopo il successo di Mr. Robot, la cui ultima stagione ha debuttato sugli schermi americani il 6 ottobre.

Quest’oggi Deadline ha annunciato due nuovi membri del cast: Missi Pyle e Holley Fain, entrambi avranno un ruolo ricorrente. Qui di seguito le descrizioni dei personaggi che andranno ad interpretare.

La Pyle sarà Karen Kintner, una moglie e madre carismatica e divertente che è parte integrante della cerchia di amici di Betty, le cui pene del matrimonio passato danno speranza a Betty. La Fain vestirà invece i panni di Evelyn Crowley, un’amica gentile e solidale di Betty che è sposata con un collega di legge di Dan – e di conseguenza viene messa in mezzo quando Betty e Dan divorziano.

La data di debutto della messa in onda della seconda stagione di Dirty John non è stata ancora annunciata.

Dirty John in Italia è stata distribuita da Netflix, e nella prima stagione dello show i protagonisti sono stati Connie Britton ed Eric Bana per raccontare la vera storia di una donna che viene ingannata dall’uomo conosciuto online che si era finto un medico affermato con l’obiettivo di allontanarla dalla sua famiglia e sfruttarne il benessere economico, dando vita a una relazione che ha rischiato di assumere delle sfumature “mortali” e si è conclusa in modo tragico. Lo show antologico è stato creato inizialmente per Bravo, passando poi nella seconda stagione nelle mani di USA Network.