Come avevamo preannunciato, Disney Gallery: The Mandalorian 2 arriverà il giorno di Natale su Disney+. Non si tratterà però di una docuserie, come nel caso della prima stagione (che era composta da otto episodi), ma di uno speciale di un’ora, che ci porterà dietro le quinte dei nuovi episodi della fortunata serie firmata Lucasfilm. Oggi la Disney ha diffuso la locandina ufficiale, assieme alla descrizione:

Dal trionfale ritorno del leggendario cacciatore di taglie Boba Fett al debutto live-action del personaggio preferito dai fan, Ahsoka Tano, la seconda stagione di The Mandalorian è un viaggio divertente, sorprendente, emozionante che ha mantenuto alto l’entusiasmo dei fan, curiosi di vedere ogni settimana lo sviluppo di un nuovo capitolo. Disney+ porterà gli spettatori dietro le quinte di questa innovativa seconda stagione nel nuovo speciale di un’ora “Dietro le Quinte Stagione 2”, che debutterà in anteprima il 25 dicembre sulla piattaforma streaming.

In questo nuovo appuntamento con Disney Gallery: The Mandalorian, i registi e il cast offrono un accesso senza precedenti alle decisioni e alle innovazioni narrative che hanno fatto parte della seconda stagione della serie premiata con l’Emmy Award.

Con video dal set che danno la possibilità agli spettatori di immergersi nel processo di realizzazione della serie e con dettagli e informazioni esclusive da parte del cast e della troupe, questo speciale documentario esplora la produzione di tutti gli 8 episodi della seconda stagione di The Mandalorian – dalla prima concept art fino alla tecnologia innovativa introdotta nella serie.

Lo speciale “Dietro le Quinte Stagione 2” arriva venerdì 25 dicembre in streaming solo su Disney+.

Potete vedere il poster qui sotto:

 

disney gallery mandalorian stagione 2

Trovate tutte le notizie su The Mandalorian nella nostra scheda.

Fonte: Slashfilm

I film e le serie imperdibili