Negli Stati Uniti gli utenti Verizon in possesso di un piano wireless illimitato hanno ricevuto gratuitamente un anno di abbonamento a Disney+, il servizio di intrattenimento in streaming del colosso statunitense.

Questa settimana l’amministratore delegato di Verizon, Hans Vestberg, ha parlato in un incontro con gli investitori tenutosi a New York, ha parlato dell’offerta, affermando non solo che sia stata un successo, ma che questo sia andato oltre le aspettative, che già in partenza erano molto alte. Ha anche spiegato il motivo per il quale l’iniziativa sia stata ritenuta un successo, ovvero la capacità di spingere i clienti già in possesso di un piano a passare a uno illimitato e quella di attirarne di nuovi. Vestberg non ha potuto però rivelare i numeri di questa operazione, affermando che starebbe direttamente a Disney farlo. Ha inoltre sottolineato come questo possa essere solo il primo di una serie di accordi, anche con altre compagnie, perché non si tratterebbe semplicemente di rivendere un servizio, ma della creazione di un business condiviso.

Pensate che anche in Italia possano essere lanciate partnership come quella tra Verizon e Disney+? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili