Insieme a Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato le date di una serie di progetti che verranno inseriti sulla piattaforma nei prossimi mesi. Tra questi c’è la serie animata Monsters at Work, spin-off del film animato della Pixar che vedrà Mike e Sulley alle prese con i lavori nella nuova fabbrica delle risate dei bambini. In particolare la serie è raccontata dal punto di vista di Tylor Tuskom, un giovane mostro che inizia a lavorare nella fabbrica. La serie partirà il 2 luglio.

L’11 giugno arriverà la seconda stagione di Zenimation, serie animata che combina gli effetti sonori dei classici Disney per creare delle sensazioni di rilassamento. Nella seconda stagione ci saranno scene da Bambi, Oceania, Biancaneve e i sette nani, Raya e l’ultimo drago. Il 23 luglio arriverà la serie animata dedicata a Cip e Ciop, dal titolo originale Chip ‘N’ Dale: Park Life.

High School Musical: The Musical: The Series: Season 2 arriverà venerdì 14 maggio. Nella seconda stagione, gli East High Wildcats, che si stanno preparando a eseguire La bella e la bestia come loro musical primaverile, affrontano la scuola rivale North High per vincere una prestigiosa e spietata competizione teatrale studentesca.

The Mysterious Benedict Society arriverà il 25 giugno. Il progetto, inizialmente destinato a Hulu, racconta la storia di quattro orfani dotati che vengono ingaggiati da un eccentrico benefattore (Tony Hale) che intraprendono una missione segreta. I giovani, impegnati sotto copertura in una scuola chiamata The Institute, devono affrontare un malvagio piano con ramificazioni globali mentre formano insieme una nuova specie di famiglia.

La serie Turner e il casinaro arriverà il 16 luglio.

Fonte: Tvline

I film e le serie imperdibili