Disney svela le immagini delle serie tv Cars on the Road e Zootopia+

cars disney+ pixar
Erano state già annunciate, e oggi Disney+ ha condiviso nuove immagini delle serie animate Pixar basate su Cars e Zootropolis. La prima serie è Cars on the Road, che vedrà tornare tra i doppiatori Owen Wilson e Larry the Cable Guy per un debutto previsto nel 2022. Le prime immagini che potete vedere di seguito svelano il logo della serie e alcune immagini. La serie avrà come protagonisti Saetta McQueen e Carl Attrezzi “Cricchetto” impegnati in un viaggio che li porterà a incontrare vecchi amici.

Inoltre, è stato rivelato l’arrivo di due lunghi documentari dedicati alla realizzazione di Turning Red e Lightyear, i due prossimi lungometraggi della Pixar.

Sono arrivate, come potete vedere di seguito, anche immagini di Win or Lose e della serie tv di Zootropolis. La prima serie seguirà una squadra di softball nella settimana prima dell’inizio del campionato, e ogni episodio racconterà la storia da un punto di vista diverso di un personaggio che vede gli stessi eventi. La serie animata basata sul film Zootropolis si chiama in originale Zootopia+, e sarà composta da vari cortometraggi, i cui protagonisti sono anticipati dall’immagine che trovate di seguito.

Cosa ne pensate di questi annunci?

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto