Sylvester McCoy, interprete del settimo Dottore nello show britannico Doctor Who, ha forse rivelato un’importante anticipazione sull’ottava stagione della serie.

L’attore, durante un panel svoltosi al Newcastle Film and Comic Con, ha infatti raccontato, secondo quanto riportano alcuni fan presenti all’evento, che il Maestro ritornerà nell’ottava stagione del serial in una nuova forma. Sylvester avrebbe poi aggiunto che sa l’identità di chi ha ottenuto il ruolo e sarà “molto spaventoso“.

Da molto tempo si susseguivano delle indiscrezioni su un possibile ritorno della nemesi del Dottore, la cui ultima apparizione risale al 2009, nella doppia puntata intitolata La Fine Del Tempo.

Nonostante le probabilità di un’apparizione del personaggio siano alte, McCoy potrebbe aver semplicemente accennato a una sua ipotesi personale, non collaborando da tempo con la produzione di Doctor Who.

I fan dovranno quindi attendere ancora un po’ prima di scoprire se il Maestro incontrerà il dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi (qui un utile riassunto dei dettagli confermati relativi ai nuovi episodi).

Fonte: The Gallifrey Times