Billie Piper è stata, tra le altre cose, l’interprete di Rose Tyler, storica prima companion della versione “nuova” di Doctor Who. L’attrice, che affiancava Christopher Eccleston nel reboot della serie lanciato nel 2005, ha ricordato l’uscita di scena del proprio personaggio, sottolineando però di non averla amata del tutto, anzi di averla odiata. In poche parole, il personaggio finiva a vivere in un’altra dimensione con una versione particolare del Dottore.

Ecco cosa ha dichiarato l’interprete di Rose in Doctor Who:

L’ho odiata! Allo stesso modo in cui quando ho visto La Bella e la Bestia – il cartone animato Disney – ho odiato quando la Bestia si è trasformata in un uomo, ho sempre voluto che il Dottore fosse la bestia, e lei fosse innamorata della bestia. Sento che questo è lo stesso tipo di delusione! Voglio dire, è un buon finale, ma non è la stessa cosa. Lui sembrava una versione minore, no?

CORRELATO A DOCTOR WHO

Doctor Who ritornerà sugli schermi di BBC con gli episodi della dodicesima stagione all’inizio del 2020. La protagonista sarà nuovamente l’attrice Jodie Whittaker e il primo episodio inedito si intitolerà Resolution e andrà in onda a Capodanno.

Lo showrunner sarà ancora una volta Chris Chibnall dopo l’addio di Steven Moffat, impegnato in altri progetti tra cui Dracula.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Winteriscoming