Qualche giorno fa vi abbiamo riportato la notizia che Jodie Whittaker ha terminato le sue scene nella nuova stagione di Doctor Who, tra queste ovviamente c’è anche la rigenerazione nel nuovo Dottore.

L’attrice, ospite del Graham Norton Show, ha parlato sia della rigenerazione nel nuovo volto ancora non annunciato, sia dei primi sei episodi della nuova stagione:

Abbiamo filmato alcune scene, ma il nuovo Dottore non c’era. Io non c’ero per Peter (Capaldi), e l’ho incontrato per strada solo diversi mesi dopo! Della nuova stagione non posso dirti nulla, se non che il primo episodio uscirà ad Halloween, sarà un arco di sei episodi e sembra un lungo film di sei ore, è fantastico.

Siete curiosi di vedere la rigenerazione di Jodie Whittaker nei panni del nuovo Dottore? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per quanto riguarda Doctor Who, la serie tornerà il 31 ottobre e nei prossimi episodi dello show John Bishop interpreterà un nuovo companion del Dottore, sostituendo Ryan (Tosin Cole) e Graham O’Brien (Bradley Walsh). Bishop ha dichiarato:

Se avessi potuto dire a me stesso più giovane che un giorno mi sarebbe stato chiesto di salire a bordo del TARDIS, non ci avrei mai creduto. Entrare a far parte di Doctor Who è un sogno che diventa realtà e non potrei desiderare una compagnia migliore di Jodie e Mandip.

Fonte: Metro UK