John Simm ha rivelato quali episodi di Doctor Who, serie in cui ha interpretato il malvagio Maestro, sono i suoi preferiti.

L’attore, un po’ a sorpresa, ha confermato che una delle puntate che ha amato di più è stata quella in cui ha avuto l’occasione di interpretare Mr. Razor, il personaggio che lavora nell’ospedale presente a bordo della nave spaziale dei Cybermen nelle puntate World Enough and Time e The Doctor Falls.

Simm ha raccontato alla regista Rachel Talalay:

Il mio momento preferito, potete crederci oppure no, è quando sono stato Mr Razor… Adoro questi due episodi e rimango incredibilmente orgoglioso per essere stato coinvolto nella fine di non uno, ma ben due Dottori.

In quel momento della serie il Maestro si finge Mr Razor per intrappolare Bill Potts (Pearl Mackie), la companion del Signore del Tempo, obbligando così il suo nemico e Missy, sua futura incarnazione, ad affrontarlo.
Il villain si confronta quindi con il Dottore interpretato da Peter Capaldi e con la sua futura rigenerazione.

Che ne pensate della scelta di John Simm per quanto riguarda i suoi episodi preferiti nella serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show britannico con star l’attrice Jodie Whittaker, che tornerà prossimamente con un episodio speciale a Natale, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: DigitalSpy