Doctor Who: Miriam Margoyles nel cast degli speciali che celebreranno i 60 anni della serie

Miriam Margoyles
Doctor Who
ideata da Sydney Newman, C. E. Webber, Donald Wilson
BBC One
Rai 4

La serie Doctor Who celebrerà i suoi 60 anni con tre speciali e nel cast delle puntate sembra ci sarà anche Miriam Margoyles.

Il quotidiano The Sun sostiene infatti che il ritorno dello showrunner Russell T Davies sarà segnato dalla presenza di alcuni interpreti davvero speciali oltre ai già annunciati David Tennant, Catherine Tate e Neil Patrick Harris.
Durante l’episodio The Power of the Doctor si è assistito alla rigenerazione del tredicesimo Dottore che ha fatto apparire, a sopresa, Tennant nei panni della quattordicesima versione del Signore del Tempo.
Negli speciali ci sarà quindi spazio anche per la companion Donna Noble e per un nuovo temibile villain prima del passaggio di testimone a Ncuti Gatwa, scelto per essere il prossimo Dottore.

Miriam Margoyles avrà una parte di cui non sono stati svelati i dettagli, ma una fonte vicina alla produzione ha rivelato al quotidiano:

Con una carriera lunga quasi quanto la serie Doctor Who, è una sorpresa pensare che non sia ancora apparsa in un episodio nel corso dei passati sei decenni.

The Sun ha aggiunto:

I creatori dello show la considerano un personaggio grandioso nella vita reale ed era quindi una scelta naturale per interpretare il personaggio che interpreterà nello show sci-fi, parte che la BBC sta mantenendo segreta.

Che ne pensate della possibile presenza di Miriam Margoyles negli episodi speciali dedicati ai 60 anni di Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Sun

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.