Neil Patrick Harris, attualmente star di Uncoupled, ha parlato della sua partecipazione a Doctor Who.

Lo showrunner Russell T Davies ha infatti chiesto all’attore di collaborare nuovamente con lui dopo aver lavorato in It’s a Sin, la miniserie che racconta l’inizio del dramma legato alla diffusione dell’AIDS.

Harris, parlando con Variety, ha parlato di Ncuti Gatwa che ha ottenuto il ruolo del Dottore dopo l’addio di Jodie Whittaker:

Ho potuto incontrarlo e interagire un po’ con lui ed è glorioso. Sarà il primo Dottore gay, che sarà super cool, un Dottore più sexy.

L’attore non ha condiviso alcuna anticipazione riguardante il suo ruolo nella serie cult britannica. Davies ha definito il personaggio “il più grande nemico che il Dottore abbia mai affrontato”. Neil ha spiegato durante la trasmissione The View, prima di lodare ancora una volta Ncuti:

Non ho il permesso di parlare del mio personaggio e, come sapete, la serie arriverà prossimamente sugli schermi, ma si è trattato di qualcosa di davvero divertente con cui giocare.

I fan dovranno attendere fino al 2023 per assistere all’interpretazione di Neil Patrick Harris nella serie Doctor Who, sperando di scoprire qualche nuovo dettaglio nei prossimi mesi.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Neil Patrick Harris sulla serie Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety, We Got This Covered