Russell T Davies è tornato alla guida della serie Doctor Who e lo showrunner ha svelato che è già al lavoro sulla stagione 15, in arrivo sugli schermi di BBC e Disney+ nel 2025.

Durante un’intervista rilasciata a The Big Issue, lo sceneggiatore ha raccontato:

Se sembro un po’ su di giri è perché proprio questa mattina ho consegnato uno script di Doctor Who che andrà in onda nel maggio 2025.

Davies ha poi aggiunto:

Ed è totalmente nuovo. Fa cose che non abbiamo mai fatto prima. La scrittura mi ha realmente spinto in avanti, è un episodio così folle. Ho dovuto consegnarlo con un diagramma in cui si spiega cosa sta accadendo! Non l’ho mai fatto prima in tutta la mia vita.

Nell’intervista Davies è poi tornato a parlare del ritorno di David Tennant e Catherine Tate negli speciali dei 60 anni della serie e del budget più alto ottenuto grazie all’accordo con Disney+:

Quello non era il mio piano. Non avrei mai pensato che fosse possibile, ma sono felice che sia accaduto. Mi hanno lanciato quella trappola e ho abboccato. E sono stato d’accordo con il loro piano, penso fosse importante da dire. Perché Doctor Who merita di essere sovradimensionato. Merita più soldi. Le persone meritano di vederlo sui loro schermi.

Che ne pensate? Siete felici che Russell T Davies sia al lavoro sugli episodi di Doctor Who in arrivo nel 2025?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Big Issue

I film e le serie imperdibili