Sylvester McCoy ha parlato del futuro di Doctor Who in un’intervista rilasciata a RadioTimes che gli ha permesso di commentare le scelte compiute dalla produzione quando si affronta la rigenerazione del Dottore.

L’attore ha spiegato:

Sono sempre sorpreso da chi scelgono. Deve essere qualcuno con una grande personalità. Non può essere qualcuno di banale e bellissimo, è meglio qualcuno che sia bello e interessante.

L’interprete del settimo Dottore ha aggiunto:

Sono stato sorpreso quando hanno scelto Matt Smith. Sembrava un dodicenne e tuttavia è stato brillante. Un minuto sembra avere 12 anni, quello dopo sembra averne 125. Ha il volto perfetto per Doctor Who. Quindi mi aspetto una sorpresa. Una persona di colore sarebbe grandiosa.

Nella dodicesima stagione dello show, in occasione della puntata intitolata Fugitive of the Judoon, Jo Martin ha avuto il ruolo di un’incarnazione del Dottore inedita, tuttavia per ora non sembra destinata a ritornare da assoluta protagonista della serie britannica.

Jodie Whittaker, l’attuale star di Doctor Who, ha semplicemente dichiarato che si sta concentrando sulle riprese della nuova stagione, dichiarazione che non ha smentito e nemmeno confermato le indiscrezioni legate a un suo possibile addio allo show.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sylvester McCoy sul futuro Dottore al centro delle avventure raccontate in Doctor Who? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook