A inizio mese vi abbiamo parlato della possibilità che il progetto sulla serie dell’Agente Carter riceva presto un via libera. Dominic Cooper ha parlato del potenziale show, di cui vorrebbe far parte: l’attore potrebbe tornare a vestire i panni di Howard Stark, ruolo ricoperto in Captain America: Il Primo Vendicatore e nel corto Marvel One-Shot Agent Carter.

Intervistato da Zap2it, Cooper ha confermato che vorrebbe fare parte del nuovo show Marvel, spinto in particolar modo dal fascino del suo personaggio, e di aver incontrato Hayley Atwell (Peggy Carter).

“E’ così divertente da interpretare e credo che sia un personaggio eccitante di cui voler vedere sempre di più. L’imprenditore imperfetto e il folle playboy di quell’epoca sono delle idee appassionanti. Ho visto Hayley di recente e credo che questa cosa sull’Agente Carter è probabile che si realizzi. Per cui, si, mi piacerebbe farne parte. Non esiterei.”

Cooper non ha mai preso impegni a lungo termine per uno show televisivo e, a quanto pare, questa non sembre essere una cosa che lo preoccupa: un telefilm sarebbe il modo più semplice per riportare in scena Howard Stark.

“Dipende come vengono sviluppate queste cose. Alla Marvel hanno un modo incredibile di cambiare il format: mi piacerebbe che il personaggio ritornasse in scena perché ora so che Captain America si trova nel presente. E’ difficile trovare un modo per inserire Howard nei film attuali, ma non si sa mai. Si parla in continuazione di come poterlo riportare in scena e a me piacerebbe tanto poterlo interpretare di nuovo.”

Fonte: Zap2it