Doom Patrol, la serie tratta dai fumetti, arriverà su DC Universe e HBO Max il 25 giugno e online è stato condiviso un first look dedicato alle puntate inedite.
Gli scatti condivisi su Twitter mostrano i protagonisti di nuovo insieme, nonostante l’atmosfera sembri piuttosto tesa considerando quanto accaduto nella prima stagione. Nelle immagini appare anche Dorothy Spinner e Cliff cerca di intrattenere una ragazzina.

La serie tratta dai fumetti della DC mostrerà di nuovo in azione Cliff Steele/Robotman (interpretato da Brendan Fraser), Larry Trainor/Negative Man (Matt Bomer), Rita Farr/Elasti-Woman (April Bowlby), Jane/Crazy Jane (Diane Guerrero) e Victor Stone/Cyborg (Joivan Wade). I protagonisti “dovranno salvare nuovamente il mondo, se riusciranno a trovare un modo per crescere… in senso figurato e letterale”.

Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk) i membri di Doom Patrol si ritrovano infatti in versione miniaturizzata e bloccati nella pista per macchine di Cliff, oltre a dover affrontare i propri sentimenti nei confronti di Niles Caulder/The Chief (Timothy Dalton), sentendosi traditi, e i propri problemi personali.
Ognuno di loro dovrà superare le conseguenze di esperienze traumatiche e unire le forze per accogliere e proteggere il membro più giovane della loro “famiglia”: la figlia di Niles, Dorothy Spinnfer (Abigail Shapiro), i cui poteri rimangono una misteriosa minaccia che potrebbe causare la fine del mondo.

Che ne pensate del first look alla seconda stagione di Doom Patrol? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook