Doom Patrol si concluderà con la stagione 4, ma i fan non devono temere che la storia rimanga in sospeso, almeno secondo quanto dichiarato da Mark Sheppard che ha accennato al finale dello show.

Intervistato da Entertainment Weekly, l’interprete di Willoughby Kipling ha dichiarato che gli spettatori devono avere fiducia dello showrunner Jeremy Carver.
Mark ha spiegato:

Onestamente, so che Jeremy era preparato per questa eventualità. Quindi la fine di Doom Patrol, stagione 4B, è davvero buona. Funziona realmente bene come un epilogo.

L’attore ha sottolineato:

Abbiamo avuto quattro anni di Doom Patrol per un pelo, e abbiamo realizzato qualcosa di meraviglioso. Quella è stata una gioia. Voglio dire, una gioia assoluta. E, dopo la prima stagione, tutti stavano chiedendo: ‘Perché Brendan Fraser in tutto?’. Ed è vero, perché è semplicemente così meraviglioso. Se metti il tuo cuore in qualcosa, a prescindere da cosa sia, e la tua passione, già questa situazione è semplicemente una ricompensa.

HBO Max ha annunciato la cancellazione di Doom Patrol e Titans pochi giorni fa, confermando che i due show tratti dai fumetti della DC prodotti da Greg Berlanti non proseguiranno la propria storia sugli schermi.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sheppard sul finale della stagione 4 di Doom Patrol? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW