È in occasione della seconda parte della DC FanDome che la Warner Bros ha deciso di annunciare il rinnovo per una terza stagione di Doom Patrol, che andrà in onda esclusivamente sulla nuova piattaforma streaming HBO Max.

Da quando è stata spostata sulla piattaforma, Doom Patrol è diventata una delle serie più viste in assoluto, cosa che ha riconosciuto anche la stessa head of original content Sara Aubrey:

Doom Patrol è arrivato su HBO Max con un fan base davvero appassionato, ed è rapidamente diventato uno dei Max Originals più visti in assoluto della piattaforma. La serie si piazza perfettamente nel nostro portfolio e siamo felici di dare il via libera a una terza stagione per permettergli di continuare con il suo stile narrativo caratteristico, che sappiamo risuona così bene con la critica e con i fan.

Il produttore esecutivo Jeremy Carver ha accolto con grande soddisfazione la notizia:

A nome del nostro straordinario cast, degli sceneggiatori e della troupe, siamo davvero entusiasti e grati dell’opportunità di tornare a Doom Manor. Siamo grati in particolare con i nostri partner della Berlanti Productions, della Warner Bros. TV, del DC Universe e, ovviamente, di HBO Max.

La seconda stagione si è conclusa con un cliffhangher, come vi spiegavamo nella nostra recensione del finale.

Nel cast della serie ci sono Brendan Fraser, Matt Bomer, Diane Guerrero, April Bowlby, Joivan Wade, Timothy Dalton e Abigail Shapiro. Prodotta da Berlanti Productions insieme a WBTV, Doom Patrol è prodotta a livello esecutivo da Jeremy Carver, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Chris Dingess e Geoff Johns. La serie è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.

La prima stagione ha debuttato su DC Universe nel 2019, mentre la seconda stagione è stata trasmessa nel 2020 sia su DC Universe che su HBO Max. La terza stagione arriverà nel 2021.