Will Poulter (Black Mirror) si è unito al cast della serie tv Dopesick in sviluppo per Hulu, che vede tra i protagonisti anche Michael Keaton. Il progetto si basa sul libro di Beth Macy e alla regia ci sarà Barry Levinson. Danny Strong, co-creatore e produttore di Empire, ha collaborato con Warren Littlefield e Fox 21 Television Studios alla realizzazione del progetto.

Dopesick racconterà la lotta dell’America contro la dipendenza da oppiacei e porterà gli spettatori da una comunità mineraria della Virginia fino ai corridoi della DEA, senza dimenticare l’opulenza di Manhattan e dell’industria farmaceutica. Al centro della trama ci saranno le famiglie che affrontano le conseguenze della dipendenza e le loro storie si uniranno per far riflettere sulla situazione della società americana, oltre a portare alla luce le storie degli eroi che lottano contro la peggiore epidemia nella storia americana.

Keaton interpreterà Samuel Finnix, un dottore della vecchia scuola che si avvicina al lavoro con gentilezza e compassione, ma si ritrova coinvolto in un segreto mortale. Peter Sarsgaard interpreterà Rick Mountcastle, un procuratore distrettuale che segue una procedura contro la Purdue Pharma. Will Poulter interpreterà Billy, rappresentante delle vendite per la Purdue Pharma.

Fonte: Deadline