Dr. Death, progetto prodotto per Peacock tratto dall’omonimo podcast, avrà nel proprio cast anche Carrie Preston che ha ottenuto una parte nella serie limitata ispirata a fatti realmente accaduti. Tra gli interpreti ci saranno anche Joshua Jackson, Alec Baldwin e Christian Slater.

L’attrice, recentemente apparsa in The Good Fight, avrà la parte dell’avvocato della difesa del Dottor Duntsch, che sarà interpretato da Jackson dopo la rinuncia di Jamie Dornan alla parte a causa del posticipo dell’inizio della produzione causato dalla pandemia, Robbie McClung. Per ora la produzione non  ha condiviso ulteriori dettagli riguardanti il personaggio.

Lo show è scritto da Patrick Macmanus, impegnato anche come showrunner, e si basa sulla terrificante vera storia del dottor Christopher Duntsch, una stella in ascesa nel panorama medico della comunità di Dallas. Il medico era giovane, carismatico e incredibilmente brillante. Duntsch era un neurochirurgo in rapida ascesa quando i suoi pazienti, entrati in sala operatoria per interventi di routine, hanno iniziato a morire o subire danni irreparabili.

Le riprese della serie sono attualmente in corso.

Che ne pensate dell’arrivo nel cast di Dr. Death di Carrie Preston? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline