Nel 2012 è stato distribuito nelle sale Dredd, film diretto dal regista Pete Travis con protagonista l’attore Karl Urban nel ruolo del Giudice Dredd.

Il produttore Adi Shankar ha ora annunciato che è stata realizzata una miniserie composta da sette puntate che continuerà quanto mostrato sul grande schermo.

Si tratta di un progetto non ufficiale che verrà distribuito gratuitamente e che farà parte del “Bootleg Universe” che comprende anche il cortometraggio Punisher: Dirty Laundry con protagonisti Thomas Jane e Ron Perlman, e Venom: Truth in Journalism interpretato da Ryan Kwanten nel ruolo del malvagio Eddie Brock dell’universo di Spider-Man.

Il cast della miniserie non è però ancora stato ancora annunciato e non è chiaro se gli attori Karl Urban e Olivia Thrilby riprenderanno i ruoli avuti nel lungometraggio che, ambientato in un futuro post-apocalittico, raccontava la lotta per la sopravvivenza del Giudice Dredd (Urban) e del Giudice Anderson (Thirlby) durante uno scontro con dei trafficanti di una droga chiamata Slo-Mo.

Ecco il video in cui Shankar rivela quello a cui sta lavorando e ringrazia i suoi fan per il supporto:

Fonte: Collider