SPOILER ALERT


Attenzione: chi non segue la programmazione americana di Fringe eviti di leggere quanto segue.

Nel primo episodio della terza stagione di Fringe abbiamo visto Olivia alle prese con l’Alter-Universe, l’universo parallelo in cui è rimasta intrappolata.

Nel corso della puntata la Dunham ha subito degli interventi volti a farle credere di essere Olivia-Alternativa: il suo disperato, quanto inutile, tentativo di fuga l’ha portata a incontrare la sua madre-alternativa. Le domande che tutti si pongono sono: quando Peter e Walter si accorgeranno che quella con cui sono tornati nel nostro Universo non è la vera Olivia? L’agente Dunham riuscirà a ritrovare i propri ricordi? Come?

Oggi vi riportiamo un breve video, in cui l’attrice Anna Torv (Olivia) parla proprio dell’incontro tra Olivia e la sua Alter-madre, e due interessanti spoiler che rispondono proprio alle domande sopraelencate:

SPOILER

  • Peter e Walter si accorgeranno di avere a fianco la falsa Olivia nell’ottavo episodio di questa terza stagione.
  • Olivia recupererà presto la coscienza della sua identità e troverà un alleato in Henry, il tassista della premiere. Anche un altro personaggio darà una mano a Olivia…

La terza stagione di Fringe è cominciata il 23 Settembre con il primo episodio intitolato OLIVIA: la serie viene trasmessa negli Stati Uniti dalla FOX con un episodio a settimana.

Trovate tutte le notizie di Fringe in questa pagina.

Fonte: spoilertv.com