Duncanville, la nuova serie animata targata Fox, ha ottenuto il rinnovo per una terza stagione ben sei settimane prima del ritorno sugli schermi con le puntate della seconda.

Il progetto vede tra i doppiatori Amy Poehler, coinvolta anche come produttrice dello show dopo averlo sviluppato insieme a Mike Sully (I Simpson) e sua moglie Julie, autori della sceneggiatura.

La protagonista degli episodi è Duncan (Poehler), una quindicenne assolutamente normale che nella sua mente vive una vita fantastica. La teenager ha inoltre una sorella, Kimberly (Riki Lindhome), un po’ goffa ed emotiva, particolarmente onesta, incapace di capire realmente i problemi degli altri e spesso in contrasto con Duncan.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato:

Vedere Amy portare il proprio incredibile talento in Duncanville, sullo schermo e dietro le quinte, nel corso delle due passate stagioni è stata una fantastica esperienza. L’intero cast e la troupe di Duncanville, guidati da due dei migliori showrunner televisivi, Mike e Julie Scully, continuano a proporre uno show che rappresenta tutto ciò che i fan si aspettando dalle nostre serie animate e non vedo l’ora di vedere un’altra stagione di Duncanville per rivivere gli anni della mia adolescenza, grazie a una delle comedy più irriverenti in onda.

Nel cast di doppiatori ci sono anche Ty Burrell e Rashida Jones. I primi due episodi della seconda stagione, inoltre, avranno come guest star Adam Scott, Aubrey Plaza, Retta e Nick Offerman, co-protagonisti accanto ad Amy Poehler di Parks And Recreation.

Che ne pensate del rinnovo per una terza stagione di Duncanville? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine