Fox ha condiviso online i dettagli delle serie di genere comedy di cui ha ordinato la produzione in vista della programmazione di midseason.
Ecco i dettagli dei nuovi show:

Duncanville è sviluppata da Amy Poehler e da Mike e Julie Scully. Al centro della serie animata ci sono un quindicenne che ha una vita ricca di fantasia e le persone che fanno parte del suo mondo. Duncan può vedere l’età adulta all’orizzonte: soldi, libertà, macchine, ragazze… ma la realtà è diversa: è sempre al verde, guida con la madre accanto e deve fare da babysitter alla sorella minore. Il giovane non è eccezionale, ma nella sua immaginazione è semplicemente fantastico. La madre di Duncan, Annie (Poehler), lavora nella polizia occupandosi di dare multe, pur sognando di diventare una detective, e vive nella costante paura che il figlio teenager compia una decisione in grado di rovinargli la vita, essendo determinata a impediglierlo. Il padre di Duncan, Jack (Ty Burrell), è un idraulico ossessionato dalla musica rock che vorrebbe essere un padre migliore rispetto a quello che ha avuto e condivide con costanza su Facebook, risultando infastidito perché i suoi figli non sono suoi “amici”. Le sorelle minori di Duncan sono la dodicenne Kimberley (Riki Lindhome), una goffa teenager emotiva in grado di tenere a lungo il broncio, e Jing di sei anni che adora il fratello, forse fin troppo. Ad aiutarlo ad affrontare l’adolescenza ci sono poi i suoi amici: la burlona di classe Bex (Betsy Sodaro), l’influencer trendy Yangzi (Yassir Lester), l’adolescente complicato Wolf, e la ragazza per cui ha una cotta, Mia (Rashida Jones), che non ha ancora avuto a che fare con una causa che non le interessa. Il ragazzo più cool della loro scuola è Mr. Mitch (Wiz Khalifa), l’amato insegnante e consulente, oltre a essere di tanto in tanto allenatore e infermiere, a causa dei tagli al budget.
La serie sarà animata da Bento Box Entertainment e andrà in onda la domenica sera.

Outmatched è ideata e prodotta da Lon Zimmet e racconta la storia di una coppia di Atlantic City che cerca di crescere i quattro figli, tre dei quali sono assoluti geni. Cay (Maggie Lawson) e il marito Mike (Jason Biggs) devono fare i conti con l’egocentrismo e le richieste dei loro figli, cercando di dare loro un’apparente vita normale. Brian (Connor Kalopsis) è un sedicenne esperto in matematica, già convinto di conoscere il mondo meglio dei genitori, nonostante non sia mai uscito dall’area del New Jersey. Nicole (Ashley Boettcher) è una quindicenne molto competitiva e con un’incredibile proprietà di linguaggio, in grado di ottenere tutto ciò che vuole. Marc (Jack Stanton) ha dieci anni ed è un genio della musica introverso e che vuole essere lasciato da solo, in modo da poter diventare il prossimo Beethoven. L’unico figlio “normale” è Leila (Oakley Bull), che ha otto anni e sembra un po’ sciocca, pur essendo l’unica che i genitori riescono a capire. La coppia teme quindi di “rovinare” i figli.

Nel 2020 debutterà poi la serie The Great North, una comedy animata prodotta da Loren Bouchard in cui si raccontano le storie della famiglia Tobin, composta da un padre single e i suoi figli.
Tra i doppiatori ci saranno Nick Offerman, Megan Mullally, Jenny Slate, Will Forte, Paul Rust, Aparna Nancherla, Dulcé Sloan e Alanis Morissette.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety