Tori Spelling ha voluto ricordare Dustin Diamond, morto nella giornata di ieri a 44 anni, condividendo su Instagram una foto che la ritrae con il “suo primo amore sullo schermo”. L’attrice ha infatti ricordato:

Prima che ci fossero David e Donna c’è stata la coppia composta da Screech e Violet. Dustin è stato il mio primo bacio sullo schermo televisivo.

Tori ha poi aggiunto:

Mi ha accolta a braccia aperte sul set di Bayside School. Come si può immaginare, essere la nuova arrivata sul set di uno show di successo può essere travolgente per una quattordicenne. Non solo mi ha fatto fare un giro del set, ma si è assicurato che stessi bene.

L’attrice ha voluto sottolineare con affetto ciò che rendeva Dustin Diamond davvero speciale sul set:

Era gentile, intelligente e faceva sempre ridere tutti. Era un grandioso partner in scena. Era davvero un bravo ragazzo. Mi rattrista che dopo lo show non abbiamo mai avuto molti contatti tranne le volte in cui ci siamo incontrati agli eventi. Sono felice che abbia smesso di soffrire. Per me è un’icona professionalmente e personalmente. Riposa in pace Samuel, amore, la tua Violet.

Diamond ha perso la vita a causa di un cancro ai polmoni, dopo essere stato ricoverato a metà gennaio in ospedale. In carriera l’attore aveva recitato in show come Good Morning, Miss Bliss e Bayside School, riprendendo il ruolo di Screech in occasione dei film televisivi Saved by the Bell: Hawaiian Style e Saved by the Bell: Wedding in Las Vegas.

Fonte: TVLine