Sarà Nicollette Sheridan, famosa per essere stata Edie Britt in Desperate Housewives, a interpretare Alexis Carrington nella serie Dynasty.
Il personaggio ritornerà inaspettamente in scena nel mondo di Blake, Fallon e Steven, mettendo a rischio il matrimonio dell’ex marito con Cristal, cercando di ristabilire un rapporto con i figli e lottando per ottenere quello che pensa le spetti di diritto.

Nella serie originale il ruolo era di Joan Collins e la produttrice esecutiva Sallie Patrick aveva ricordato:

“Quando è entrata in scena ha rappresentato una grandissima svolta ed è stata una sorpresa grandiosa. Considerando che viviamo in un mondo in cui si sa già dell’esistenza di Alexis e si conosce Joan Collins, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente gettare le basi per costruire quel personaggio meraviglioso e delizioso prima della sua grandiosa entrata in scena. Lo possiamo fare una volta sola, quindi stiamo lavorando per riuscire a realizzarlo nel modo migliore”.

dynasty-alexis-nicollette-sheridan

Che ne pensate? Vi sembra una scelta convincente?

The CW, qualche settimana fa, ha ordinato una prima stagione completa della serie prodotta da Josh Schwartz e Stephanie Savage che va in onda ogni mercoledì sugli schermi americani ed è disponibile in Italia grazie a Netflix.

Fonte: TVLine