lee thompson young

 

E’ morto a soli 29 anni Lee Thompson Young.

Il giovane attore è stato ritrovato nel suo appartamento – dopo che i colleghi allarmati per la sua assenza ingiustificata dal set di Rizzoli & Isles avevano chiamato il suo padrone di casa – ucciso da un colpo di pistola che a quanto pare era stato sparato da lui stesso.

Il suo pubblicista ha confermato la notizia a TMZ:

E’ con profondo dispiacere che annuncio che Lee Thompson Young si è tolto tragicamente la vita questa mattina. Lee era più che semplicemente un giovane e brillante attore, era un’anima straordinaria e gentile e ci mancherà moltissimo.

La produzione della serie tv prodotta dalla Warner Bros. e mandata in onda da TNT è stata interrotta: i produttori stanno valutando se proseguire con le riprese domani o fermare del tutto la lavorazione della serie per dare del tempo al cast e alla troupe di piangere e affrontare il lutto e, nel frattempo, permettere agli sceneggiatori di trovare un modo per cancellare il personaggio interpretato da Thompson, ovvero il Detective Barry Frost, partner del personaggio di Angie Harmon.

Thompson aveva debuttato come protagonista nella serie tv Disney The Famous Jett Jackson, ma aveva anche portato sul piccolo schermo in Smallville il personaggio di Cyborg e aveva partecipato a FlashForward, Scrubs e nei film Friday Night Lights, Akeelah and the Bee e Le Colline Hanno Occhi 2.

Questa la dichiarazione del produttore di Rizzoli & Isles Janet Tamaro:

Tutti i partecipanti alla produzione sono devastati dalla notizia della morte di Lee Thompson Young. Siamo addolorati dalla perdita di questo dolce, gentile, intelligente uomo di buon cuore. Era davvero un membro della nostra famiglia. Celebreremo e ricorderemo Lee con tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano, sia sullo schermo che fuori, per la sua energia positiva, il suo sorriso contagioso e la sua grazia. Mandiamo le nostre più profonde condoglianze e pensieri alla sua famiglia, ai suoi amici e, in particolare, alla sua amata madre.

 

 

Fonte: TMZ