Ecco perché James Bond non avrà mai una serie tv

james bond serie tv

Nonostante ora MGM faccia parte di Amazon, difficilmente vedremo una serie tv con protagonista James Bond.

In una lunga intervista con The Hollywood Reporter, Barbara Broccoli e Michael G Wilson, i proprietari della EON Production, hanno spiegato il motivo per cui le avventure dell’agente segreto non toccheranno mai il panorama televisivo:

Abbiamo resistito. Molti anni fa, abbiamo fatto una serie animata per bambini, ma abbiamo resistito a fare qualsiasi cosa, perché sai, ci piace davvero mettere tutti i nostri sforzi nelle produzioni cinematografiche.

Nel frattempo dovremo attendere ancora diverso tempo prima di scoprire il nome del nuovo interprete di Bond, anche perché l’attore scelto dovrà impegnarsi nel ruolo per 10, 12 anni.

Vorreste vedere una serie tv su James Bond? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le informazioni su No Time to Die, l’ultima pellicola della saga di 007, nella nostra scheda del film!

Fonte: The Hollywood Reporter

Le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.