Peacemaker ama la musica hair metal e la colonna sonora della serie HBO Max è ricca di brani di questo genere. Ovviamente, dato che la serie non è ancora disponibile nel nostro paese a differenza degli Stati Uniti da dove emergono notizie ed indiscrezioni, non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la visione. In una recente intervista con Comic Book, il regista e sceneggiatore James Gunn ha spiegato il motivo che si nasconde dietro la passione per l’hair metal di Peacemaker:

Penso che sia la musica che parla allo spirito di Peacemaker. Adora l’hair metal. Ma penso anche che parli di molte cose che suo padre non è. È androgina. Penso a Peacemaker che porta a casa un album degli Hanoi Rocks con tutti i ragazzi truccati, le calze a rete e tutto il resto. Penso a lui che porta un album dei Motley Crue con il simbolo satanico sul davanti. E quelli sono affronti diretti a chi è suo padre. Quindi sento che la musica è qualcosa che appartiene a Peacemaker e, man mano che la serie va avanti, vediamo alcuni dei motivi per cui è così.

In un’altra intervista con Billboard, Gunn ha confessato di voler da tempo  scrivere una storia che utilizzasse brani hair metal, e lo show HBO Max glielo ha concesso. Al momento non sappiamo ancora quando Peacemaker sarà disponibile nel nostro paese, ma non appena avremo novità vi aggiorneremo sulle nostre pagine.

Peacemaker ha ottenuto da parte di HBO Max l’ordine per la produzione di otto puntate che sono state tutte scritte da James Gunn, impegnato inoltre alla regia di alcuni episodi. Lo show avrà al centro il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot.

Nel cast della serie anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick.

Anche a voi piace la musica hair metal come a Peacemaker? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book