Luke Evans sarà il protagonista di una nuova serie action thriller di Apple TV+ intitolata Echo 3 e realizzata dal premio Oscar Mark Boal.  La serie sarà ambientata in Sud America e seguirà Amber Chesborough, una giovane e brillante scienziata, descritta come “il centro emotivo di una piccola famiglia americana”. Quando scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello e suo marito – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – lottano per trovarla. Luke Evans interpreterà proprio il ruolo di Bambi, il fratello di Amber.

La serie in 10 parti è basata sulla pluripremiata serie When Heroes Fly, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund. Apple ha ordinato la serie lo scorso luglio, e questa sarà girata con dialoghi in inglese e spagnolo. Dietro la serie, come showrunner e produttore, ci sarà Mark Boal, già sceneggiatore premio Oscar nel 2010 per The Hurt Locker.

Echo 3 sarà prodotta da Keshet Studios, con Peter Traugott come produttore esecutivo insieme a Mark Sourian, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir (Keshet Media Group), Alon Shtruzman (Keshet International) e Karni Ziv (Keshet Broadcasting).

Luke Evans sarà presto in tv nella serie Disney+ dedicata ai personaggi di Gaston e LeTont. Si tratterà di una miniserie in sei episodi con un taglio musicale. Il progetto sarà ambientato molto prima degli eventi del film e contribuirà ad espandere l’universo del film.

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili