La serie Echo, in arrivo il 9 gennaio in streaming, sembra destinata a rispondere a una domanda che i fan del MCU continuano a fare da tempo: “Chi ha comprato l’Avengers Tower?”.

Nel film Spider-Man: Homecoming, arrivato nei cinema nel 2017, era stato infatti rivelato che Tony Stark aveva venduto l’edificio, apparso in numerosi lungometraggi del MCU.
Il produttore Brad Winderbaum, intervistato da Phase Zero, ha ora confermato che si avrà una risposta riguardante l’identità del compratore:

Sì. Onestamente, sì, lo saprete.

Le ipotesi più diffuse, attualmente, sono che sia stato Wilson Fisk, ovvero Kingpin, a completare l’acquisto. Il suo interprete Vincent D’Onofrio, quando gli è stata posta una domanda in proposito, aveva semplicemente dichiarato:

Non posso rispondere a nessuna di queste domande. Nessuno me lo ha chiesto, tuttavia.

Che ne pensate? Echo rivelerà che è stato il villain ad acquistare l’Avengers Tower?

La sinossi di Echo

La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 9 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.

Trovate tutte le notizie su Echo nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Phase Zero

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios