La serie Élite ha ottenuto il rinnovo per una sesta stagione, come ha confermato Netflix via Twitter. La piattaforma di streaming ha inoltre annunciato che a dicembre debutteranno tre nuovi racconti brevi: il 15 sarà il turno di quello dedicato a Phillipe, Caye e Felipe; il 20 dicembre spazio poi a Samuel e Omar, e il 23 si concluderà poi con Patrick.

Che ne pensate? Siete felici del rinnovo di per una sesta stagione di Élite? Lasciate un commento!

Nella quinta stagione appariranno nuovamente Itzàn Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), entrambi alle prese con una nuova relazione, Georgina Amoròs (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka). Tra le new entry ci sono inoltre Valentina Zenere (Sofia), André Lamoglia (Gonzalo) e Adam Nourou (Eric). Tra i ritorni rispetto alle puntate precedenti spazio poi a Manu Rios (Patrick), Carla Dìaz (Ari), Martina Cariddi (Mencia), Pol Granch (Philipe) e Diego Martìn (Benjamin).

La serie spagnola ha ottenuto un grande successo internazionale raccontando lla vita degli studenti di Las Encinas, il prestigioso liceo frequentato da ragazzi ricchi e tre “outsider” provenienti da famiglie meno abbienti che hanno ottenuto la possibilità di studiare nell’istituto. La vita dei teenager si complica così con amori, tradimenti e persino omicidi.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili