Elizabeth Olsen, dopo WandaVision, tornerà sul piccolo schermo con la serie Love and Death, un nuovo progetto prodotto da David E. Kelley per HBO Max.
L’attrice avrà il ruolo della protagonista nello show ispirato a fatti realmente accaduti che verrà prodotto da Lionsgate.

La serie limitata si ispira al libro Evidence of Love: A True Story of Passiona and Deat in the Suburbs e a numerosi articoli pubblicati da Texas Monthly.

Gli episodi di Love and Death, come svela la sinossi ufficiale, avranno come protagoniste due coppie che frequentano la chiesa, apprezzano la vita in famiglia in una piccola cittadina di provincia nel Texas, fino a quando “qualcuno prende un’ascia”. Olsen avrà la parte di Candy Montgomery, una donna che ha compiuto un omicidio.

Kelley sarà autore della sceneggiatura, mentre Lesli Linka Glatter si occuperà della regia e farà parte del team della produzione. Tra i produttori ci sarà anche l’attrice Nicole Kidman tramite la sua casa di produzione Blossom Films in collaborazione con Per Saari, Scott Brown e Megan Creydt di Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max, ha dichiarato:

Si tratta di una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne in una piccola città che culmina con un terribile atto di violenza. Siamo elettrizzati nel collaborare con David, Lesli, Nicole e Per, e incredibilmente fortunati nell’avere Elizabeth al centro della nostra storia per far emergere tutte le sfumature di Candy che rendono questa storia così indimenticabile.

Kevin Beggs, a capo di Lionsgate Telvision Group, ha dichiarato:

Non riusciamo a immaginare un’artista più perfetta nel ruolo della protagonista Candy rispetto a Elizabeth Olsen. Il suo talento, carisma ed energia possono stregare gli spettatori. Siamo orgogliosi di poter collaborare con team creativo di fama mondiale composto da Lesli, David e Nicole in questa serie elettrizzante e intrigante, e proporre un altro show eccitante ai nostri partner di HBO Max.

Che ne pensate della scelta di Elizabeth Olsen come star di Love and Death? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine