Ellen DeGeneres ha annunciato tramite un post su Twitter di essere risultata positiva al COVID-19, e ha aggiornato sulle sue condizioni. Ecco le parole della presentatrice:

Ciao a tutti, voglio che sappiate che sono risultata positiva al COVID-19. Fortunatamente, mi sento bene per adesso. Tutte le persone che sono entrate in contatto con me sono state informate, e sto seguendo tutte le linee guida del Centro per il controllo delle malattie. Ci vedremo dopo le feste, prendetevi cura di voi.

Un portavoce del programma ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In seguito all’annuncio di questa mattina di Ellen, abbiamo messo in pausa la produzione dell’Ellen DeGeneres Show fino a gennaio”

Negli ultimi mesi lo show di Ellen DeGeneres è stato al centro di una lunga discussione sorta da accuse di discriminazione e di tossicità in studio. In occasione del suo primo monologo al ritorno della trasmissione sugli schermi televisivi americani la conduttrice aveva chiesto scusa alle persone coinvolte da quanto accaduto, sottolineando che si assumeva la responsabilità degli errori commessi.

Ellen ha sottolineato:

Ho scoperto che sono accadute delle cose che non sarebbero mai dovute succedere. Affronto tutto questo in modo davvero serio e voglio dire che sono dispiaciuta per le persone che sono state coinvolte. So che sono in una posizione privilegiata e di potere e questo comporta delle responsabilità. Mi assumo le responsabilità di quanto accaduto nel mio show.

DeGeneres ha aggiunto che sono diventati necessari dei cambiamenti e che si è parlato molto nelle ultime settimane del posto di lavoro che si vuole creare sul set della trasmissione, ribadendo che ora si è deciso di iniziare un nuovo capitolo. Nel dietro le quinte ci sono state delle modifiche al team di produttori: Ed Glavin e Kevin Leman hanno lasciato il talk show, mentre Jonathan Norman e Stephen “tWitch” Boss sono stati promossi a produttori esecutivi.

Fonte: EW