Emily in Paris, le prime immagini della stagione 3

emily paris cover
Emily in Paris
ideata da Darren Star
Netflix

Netflix ha pubblicato le prime immagini ufficiali della stagione 3 di Emily in Paris, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.

Di seguito potete vedere le quattro nuove immagini pubblicate su Twitter dall’account ufficiale di Netflix:

emily paris immagini
emily paris immagini
emily paris immagini
emily paris immagini

Vi ricordiamo che la stagione 2 della comedy prodotta per Netflix si era conclusa con Alfie che ritornava nel Regno Unito, mentre Emily era pronta a dichiarare i suoi veri sentimenti a Gabriel (Lucas Bravo), scoprendo però che lui aveva riallacciato la relazione con Camille. La protagonista doveva quindi prendere una difficile scelta per quanto riguarda il suo lavoro e la sua vita privata.

Emily in Paris sarà inoltre tra le protagoniste del Tudum di questo fine settimana quindi probabilmente scopriremo di più sulla nuova stagione e sul periodo d’uscita.

Cosa pensate delle prime immagini della stagione 3 di Emily in Paris? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.