Breaking Bad si è definitivamente congedato sbancando agli Emmy 2014, e Aaron Paul – l’interprete nella serie di Jesse Pinkman (ruolo che gli ha permesso di conseguire il suo terzo award)- non ha potuto trattenere la grande emozione che lo pervadeva mentre commentava il risultato della serata:

C’è l’imbarazzo della scelta quando si deve essere coinvolti in qualcosa di speciale come Breaking Bad. Questo probabilmente è uno degli addii più lunghi nellla storia della televisione – ed è anche dannatamente bello.

Paul ha anche raccontato cosa è accaduto una volta terminato lo show, dopo che lui e i suoi colleghi avevano appena ritirato il premio per la Miglior Serie Drama:

Hanno tentato di tenerci davanti alla telecamera dove si fanno i ringraziamenti, e non ci saremmo dovuti muovere. Eravamo così scioccati, e non solo per la vittoria dello show, ma anche per come è andata l’intera serata. E’ stata molto più bella di quanto potessimo immaginare. E’ stato bello avere un’altra occasione per poter stare tutti insieme e celebrare quello che abbiamo fatto attraverso gli anni. Ma poi quando vinci tutto raggiunge un altro livello, e mi sento molto benedetto.

Fonte: EW