Pubblicità

Empire 4: Kade Wise e Chet Hanks entrano nel cast del drama di Fox

Empire
ideata da Lee Daniels, Danny Strong,
FOX
Kade Wise (Lucifer) e Chet Hanks (Maron) avranno un ruolo ricorrente nella quarta stagione dell’hip hop drama serie di Fox, Empire.

Wise interpreterà Preacher Azal, un rapper musulmano politicamente attivo che suscita l’interesse musicale di Jamal Lyon (Jussie Smollett). Hanks interpreterà invece Blake, un rapper operaio, un abile MC e paroliere.

La quarta stagione ha visto Lucious (Terrence Howard) lottare per recuperare le sue facoltà psichiche e mentali dopo l’esplosione e Cookie con le sue sfide personali ha ripercorso i suoi traumatici 17 anni in prigione attraverso una serie di flashback.

Recentemente Wise ha avuto un ruolo ricorrente in Lucifer, Homeland e nell’horror Murder in the Woods a fianco di Danny Trejo. Hanks invece ha avuto ruoli ricorrenti in serie come Shameless e Curb Your Enthusiasm.

Empire ritorna mercoledì 28 marzo 2018 su Fox.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.