Rhyon Nicole Brown (Surviving Compton: Dre, Suge & Michel’le) Porscha Coleman (You Can’t Fight Christmas) sono state appena scelte per ricoprire un ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie drama di Fox Empire.

La Brown interpreterà Maya, la figlia di Poundcake, una compagnia di prigione di Cookie. Maya è nata in carcere, tolta dalle braccia della madre e adottata da una coppia di genitori della media borghesia. Una ballerina di danza classica, bellissima, aggraziata e intelligente. La Coleman interpreterà invece Mercedes, la cugina sexy e ambiziosa di Porsha. Mercedes è stata abituata a vivere di espedienti compiendo piccole truffe e furti cercando di sfruttare ogni strada possibile per intraprendere una carriera da cantante rap.

La quarta stagione ha visto Lucious (Terrence Howard) lottare per recuperare le sue facoltà psichiche e mentali dopo l’esplosione e Cookie con le sue sfide personali ha ripercorso i suoi traumatici 17 anni in prigione attraverso una serie di flashback.

Empire ritorna mercoledì 28 marzo 2018 su Fox.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.