Riusciremo, alla fine, a rivedere Jamal in Empire 6?

È lo showrunner Brett Mahoney a mettere la ‘pulce nell’orecchio’ ai fan con una recente dichiarazione, in cui ha spiegato che per lui sarebbe molto strano vedere lo show concludersi senza la presenza del personaggio interpretato da Jussie Smollett.

Come ricorderete, Smollett era stato allontanato dalla quinta stagione dello show per via del controverso caso che lo aveva visto protagonista lo scorso gennaio. L’attore aveva sostenuto di essere stato picchiato e aggredito verbalmente da due uomini, che — a suo dire — lo avevano a anche apostrofato con frasi razziste e omofobe. Smollett era stato poi accusato di aver organizzato l’attacco e aver mentito alla polizia, ma alla fine era stato giudicato innocente. Sebbene il contratto di Smollett venne poi rinnovato, il creatore della serie Lee Daniels prese comunque la decisione di non far tornare l’attore sul set: l’idea della produzione era cambiata dopo aver raccolto ulteriori informazioni e testimonianze.

Ma in vista dell’ultimo episodio della serie, come accennato, Mahoney vorrebbe poter rivedere Jamal. Ecco cosa ha dichiarato:

Nella mia mente, sarebbe strano mettere fine a questa serie e a questo dramma famigliare, di cui lui è stato una parte significativa, senza vederlo. È giusto dire che la cosa è stata discussa, tuttavia al momento non ci sono piani per farlo riapparire. Non è stata presa alcuna decisione.

Che ne pensate di questa dichiarazione? Lasciate un commento!
Empire 6 — ora in pausa — va in onda in America il martedì sera, su Fox. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line