Lo scandalo che ha coinvolto Jussie Smollett, l’attore che nella serie Empire impersona Jamal, ha creato e sta creando molta tristezza e rabbia tra le persone che lavorano allo show.

Smollett, come ricorderete, è ora in attesa di giudizio (con ben 16 capi di accusa) dopo essere stato giudicato la mente dietro l’attacco violento — avvenuto lo scorso 29 gennaio — di cui sarebbe dovuto apparire vittima.

Lee Daniels, creatore della serie, ha condiviso un video su Instagram in cui esprime la sua rabbia e la sua tristezza per ciò che sta accadendo. Il produttore ha spiegato:

Queste ultime due settimane sono state delle folli ‘montagne russe’. Io e il mio cast abbiamo provato dolore, rabbia, tristezza e frustrazione, e davvero non sappiamo come affrontare [tutto questo]. Questo non è il motivo per cui lo show è stato creato, lo show è stato fatto per riunire l’America, per parlare delle atrocità che stanno accadendo proprio ora nelle strade.

Potete vedere l’intervento direttamente qui di seguito

Empire è ora in onda in America con la quinta stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.