wsanderson200Il regista Paul WS Anderson (Resident Evil) e Jeremy Bolt, insieme a Entertainment One, sono al lavoro su The Reel, un thriller psicologico destinato al piccolo schermo.

Nato dalla penna dell’autore Adam D’Alba, che scrive materiale horror sin da quando frequentava la quarta elementare, la serie della durata di un’ora sarà incentrata su un giovane documentarista che è alla ricerca di prove sull’esistenza del sovrannaturale. Il suo primo caso segue gli ultimi due giorni di due teenager e l’esistenza del serial killer conosciuto come il Mirror Mask Killer (il killer dalla maschera a specchio), che utilizza diverse forme di tormento psicologico al fine di infliggere una morte sanguinosa alle sue vittime. La strada che verrà percorsa dal giovane porterà poi la stagione verso un mistero ben più grande.

Paul WS Anderson e Jeremy Bolt hanno dichiarato: “Quando abbiamo letto la sceneggiatura di Adam siamo stati sinceramente agitati dalla storia e affascinati dall’idea di trasformarla in uno show televisivo. Siamo molto grati al team di Entertainment One per aver trasformato quest’idea in una realtà.

Fonte: ShockTillYouDrop