Il pilot di Epic avrà come protagonista Brittany O’Grady, recentemente star di Little Voice. Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno creato il progetto destinato ad ABC, con cui avevano già collaborato in occasione di Once Upon a Time.

Epic viene descrita come una serie antologica romantica che reinventa le favole e Brittany avrà il ruolo di Luna, una principessa resa cinica da un cuore spezzato. La giovane non crede nelle storie d’amore, situazione complicata perché si ritroverà alle prese con una delle storie d’amore più epiche di sempre.

Brigitte Hales ha scritto la sceneggiatura della nuova serie ed è coinvolta come produttrice insieme a Horowitz e Kitsis. Nel cast del pilot ci sarà anche Eleanor Fanyinka.

Little Voice, la serie di cui O’Grady è stata protagonista con il ruolo di una giovane cantautrice alle prese con problemi personali e il tentativo di ottenere successo nel mondo della musica è stata realizzata da Bad Robot per Apple TV+ in collaborazione con la cantante Sara Bareilles, prossimamente l’attrice apparirà anche in White Lotus, un nuovo show che verrà trasmesso sugli schermi americani da HBO.

Che ne pensate della scelta di Brittany O’Grady come star di Epic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline