L’attrice Eleanor Fanyinka sarà la protagonista di Epic, il pilot del network ABC ideato dai creatori di Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Edward Kitsis. Il progetto viene descritto come una serie antologica romantica che propone una nuova versione delle favole per un nuovo pubblico.

Fanyinka avrà la parte della Veggente, una figura misteriosa e giocosa che può portarti sulla strada che conduce al vero amore. Eleanor ha recentemente recitato nella serie Sandman, in arrivo prossimamente su Netflix, e ha recitato in show come Holby City, Endeavor, Midsomer Murders, Shakespeare and Hathaway e Death in Paradise.

Horowitz, in un tweet condiviso online, ha definito la giovane attrice come “fenomenale” e ha espresso il proprio entusiasmo per il progetto.

La sceneggiatura del pilot è stata firmata da Brigitte Hales, produttrice del progetto in collaborazione con Horowitz e Kitsis. Attualmente non sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardanti la trama del potenziale show e il casting è ancora in corso. Non resta quindi che aspettare le descrizioni dei personaggi coinvolti nella storia per capire in che modo Epic si differenzierà da Once Upon a Time.

Che ne pensate dell’arrivo di Eleanor Fanyinka nel cast di Epic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline