Callie Thorne (Rescue Me) è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di Erase insieme a Denis Leary, il nuovo crime thriller targato USA Network.

Erase è una serie creata da Denis Leary, che ne sarà anche il protagonista, e Alex Cary. Il potenziale show racconta la storia di Donal O’Neal, un ex poliziotto corrotto che decide di fare la cosa giusta e far emergere i crimini compiuti dai suoi superiori. La sua migliore arma a disposizione, una memoria fotografica, è però improvvisamente compromessa dai primi sintomi di Alzheimer. Donal dovrà quindi correre contro il tempo per rimediare ai danni che ha fatto in passato, anche alla sua famiglia, mentre cerca di evitare di essere ucciso dai suoi nemici. La produzione è di Universal Cable Productions, in collaborazione con Leary, Cary e Jim Serpico della Apostle Pictures.

La Thorne interpreterà Donna O’Neal, il primo amore di Donal, ex-moglie e madre dei suoi figli. Una donna con una bussola morale incorruttibile, la cui compassione è sia il suo tallone d’Achille che la sua forza.

Leary e Cary sono i produttori esecutivi insieme a Jim Serpico e Tom Sellitti per la Universal Cable Prods.

Che cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti.