In una recente intervista Tom Holland ha dichiarato che vorrebbe davvero molto essere una comparsa in Euphoria, la serie che ha come protagonista la sua compagna Zendaya.

L’attore oltre a esprimere il desiderio di apparire nella serie HBO, ha sottolineato che potrebbe essere già apparso, ma che nessuno lo abbia notato. Questo ha scatenato le indagini del web, e un utente di Twitter potrebbe aver intravisto Holland tra il pubblico dello spettacolo di Lexi (Maude Apatow) come testimoniano gli screen qui sotto. Purtroppo l’immagine è sgranata e potrebbe non rappresentare l’attore.

L’attore ha precedentemente dichiarato a iMDB che è stato sul set di Euphoria per almeno 30 volte, come testimonia anche la foto Instagram qui sotto, che abbia approfittato di una di quelle visite per mischiarsi con le altre comparse?

 

La seconda stagione di Euphoria giungerà al termine questa domenica. Tutti gli episodi di Euphoria sono disponibili su Sky e Now TV.

Secondo voi Tom Holland è già apparso o apparirà in futuro in uno degli episodi di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Esquire