Pubblicità

Euphoria: il messaggio di Hunter Schafer all’uscita del secondo episodio speciale

Euphoria
ideata da Sam Levinson
HBO
Oggi è uscito su Sky On Demand e Now Tv il secondo episodio speciale di Euphoria, incentrato su Jules. Per l’occasione, Hunter Shafer, protagonista della puntata, ha pubblicato su Instagram diverse foto dietro le quinte (alcune delle quali esilaranti – come i copioni inzuppati dal cane!):

Sono così fiera di questo episodio e di averlo realizzato con la mia famiglia.

Grazie a Sam Levinson per aver riposto la sua fiducia in me per questa collaborazione e per avermi insegnato a recitare, scrivere e a pensare con decisione.

Grazie a Zendaya per essere la mia migliore amica, la Rue della mia Jules, e la miglior partner di scena che potessi mai sperare di avere.

Grazie a Marcell Rév per aver ripreso questo piccolo mondo con sapienza e con il tuo occhio effervescente.

Grazie a Will Greenfield per essere un vero mago ed essere riuscito a trasformare i 5 giorni di riprese che ci avevano concesso in 10 giorni.

Grazie a Julio Perez per montare/trasformare da dio queste scene.

Grazie a Jeremy O. Harris e Turner Schoefield per la vostra guida.

Grazie all’intera troupe per aver lavorato così duramente per portare questo mondo in vita, è stata la cosa più assurda guardare una stanza immaginata da me e Sam trasformarsi in qualcosa di vero grazie al vostro lavoro.

Grazie Ash Levinson e a tutti gli straordinari produttori, HBO e A24, per aver reso possibile quest’episodio.

Grazie ai musicisti che hanno contribuito alle musiche e alle canzoni di quest’episodio.

Grazie Doniella Davy, Heidi Bivens e Melanie Smith per averci truccate.

Grazie a tutte e le persone a cui voglio bene e al mio piccolo team per aver gestito la mia totale immersione in questo progetto e per esserci stati per me.

E grazie a tutti voi, dolci fan della serie, non avremmo mai avuto l’opportunità di fare questi episodi speciali senza di voi.

 

 

Ecco anche un’immagine immagini condivisa dal direttore della fotografia:

 

 

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Sam Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast Zendaya, Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Cosa ne pensate di Euphoria? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda della serie tv. 

 

 

 

 

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.