La tanto attesa stagione 2 di Euphoria è cominciata nella giornata di ieri e il primo episodio ha già infranto il record di ascolti per un prodotto su HBO Max.

Con un totale di 2,4 milioni di spettatori, HBO ha segnalato che si tratta della premiere serale più forte di una serie originale fin dal lancio di HBO Max, e che gli ascolti sono stati più del doppio rispetto al debutto della stagione 1.

HBO ha anche riportato il numero di spettatori che hanno visto l’episodio in formato digitale, aumentati di nove volte rispetto alla première della serie di e quattro tenendo conto dei dati di ascolto del finale della stessa stagione. La premiere della stagione 2 di Euphoria ha riportato anche un numero di ascolti quasi dieci volte superiore a entrambi gli episodi speciali del 2020.

L’uscita del nuovo episodio non solo ha conquistato la vetta dei prodotti più visti, ma ha portato nella top 10 degli stessi le due puntate speciali e alcuni episodi della prima stagione, conquistando otto posizioni su dieci.

Nel cast dei nuovi episodi ci sono Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.

Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.
Avete visto il primo episodio della stagione 2 di Euphoria? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: Variety