La stagione 3 di Euphoria, confermata nelle scorse settimane, potrebbe essere l’ultima del drama creato da Sam Levinson.

Interrogato su quanto ancora andrà avanti la serie, il capo dei contenuti HBO Casey Bloys ha dichiarato che sarà una scelta di Zendaya e del creatore e produttore esecutivo della serie Sam Levinson decidere dove portare i protagonisti dello show:

Lascerò che siano Sam e Zendaya a parlare di questo. Sono entusiasta di ciò che hanno in mente per la stagione 3. quindi lascerò fare a loro. Dirò solo che ci fidiamo di dove vogliono portare i personaggi. Quindi faremo in modo che il team creativo ci mostri la strada.

A Bloys è stato poi domandato se si immagina una futura stagione senza Zendaya, nel caso in cui l’attrice decida di concentrarsi sulla sua carriera al cinema:

Trovo difficile immaginare fare lo show senza di lei, ma ancora starà a lei e Sam discutere di questo. Posso dirvi però che sarà nella stagione 3.

Le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e Now TV.

Sareste tristi se la stagione 3 di Euphoria fosse l’ultima? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie relative alla serie nella nostra scheda.
Fonte: TV Line