Euphoria tornerà con gli episodi della seconda stagione tra pochi giorni e Zendaya e Hunter Schafer hanno rivelato qualche anticipazione riguardante uno dei nuovi personaggi introdotti nelle puntate: Elliot, interpretato da Dominic Fike.

La new entry attirerà l’attenzione di Rue, con cui potrebbe iniziare una relazione dopo che la giovane si è allontanata da Jules.

Zendaya ha spiegato a Variety:

Si è parlato molto nel corso degli anni della direzione che avrebbe preso la serie e di come si sarebbe evoluta. Mi ricordo quando Sam Levinson mi ha parlato per la prima volta delle idee legate al personaggio di Elliot, non mi sembrava giusto, essendo una persona che fa il tifo per la coppia ‘Rules’…

I dubbi dell’attrice sono però scomparsi in un secondo momento:

Sono anche una persona che capisce dove la storia dello show ha bisogno di andare e cosa deve accadere per questi personaggi. Ripensandoci è cruciale che Elliot esista e che sia la persona che dà il via a molte cose che devono accadere.

Hunter ha aggiunto sull’argomento:

Penso fossi in una situazione simile a Z quando ho sentito parlare per la prima volta di questo Elliot… Ma avendo visto quello che porta alla storia e gli script, è diventata una prospettiva più interessante ed eccitante, e una volta che è stato scelto Dom ha reso la situazione davvero divertente.

La sinossi dello show ricorda:

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.
Nel cast dei nuovi episodi Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.
 
Creatore e sceneggiatore, Sam Levinson è anche produttore esecutivo; produttori esecutivi sono Ravi Nandan, Kevin Turen, Will Greenfield, Drake, Adel “Future” Nur, Zendaya, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin; fra i produttori Kenneth Yu; coproduttori sono Ashley Levinson, Harrison Kreiss e Julio Perez. Prodotta in partnership con A24 e basata sull’omonima serie israeliana create da Ron Leshem e Daphna Levin.

Trovate tutte le notizie dal mondo di Euphoria nella nostra scheda.

Che ne pensate dell’arrivo di Elliot in Euphoria? Vi sembra un personaggio interessante?

Fonte: Variety