Il romanzo Everyone In My Family Has Killed Someone diventerà una miniserie targata HBO grazie alla collaborazione tra Made Up Stories di Bruna Papandrea ed Endeavor Content. Il terzo romanzo scritto dall’australiano Benjamin Stevenson verrà pubblicato il 29 marzo da Penguin Random House Australia e ha attirato l’attenzione dei produttori televisivi.

Tra le pagine si racconterà quello che accade dopo che Ernie Cunningham ha assistito a un omicidio compiuto dal fratello Michael e lo ha denunciato alla polizia. La sua famiglia, composta da criminali, per tre anni lo ha evitato fino a quando lo invitano a una reunion presso un rifugio in un’area innevata, ma quando il cadavere di un uomo non identificato viene ritrovato sulle piste, Ernie decide di investigare su quanto accaduto, sospettando un coinvolgimento della sua famiglia.

Made Up Stories ed Endeavor Content hanno recentemente collaborato per la realizzazione delle serie Nine Perfect Stranger, Wolf Like Me, Anatomy of A Scandal e Pieces of Her.

Che ne pensate della serie tratta dal romanzo Everyone in my family has killed someone? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline