Freeform ha annunciato che la seconda stagione di Everything’s Gonna Be Okay andrà in onda da giovedì 8 aprile e tra i nuovi arrivi nel cast ci saranno anche Richard Kind (The Big Knife) e Maria Bamford (Lady Dynamite).

Lo show è stato creato, prodotto e interpretato da Josh Thomas e ha al centro Nicholas, un ventenne nevrotico che è obbligato a occuparsi delle sorellastre, due teenager, una delle quali è affetta da autismo, dopo la morte del padre. Nel cast ci sono anche Kayla Cromer, Adam Faison e Maeve Press.

Nella seconda stagione, dopo lo straziante viaggio a New York, la famiglia Moss e Alex (Faison), il fidanzato di Nicholas, stanno cercando di andare avanti con la propria vita. Matilda (Cromer) sta rivalutando i propri obiettivi, Genevieve (Press) sta cercando di aprirsi nei confronti del prossimo e sta tentando di frequentare nuove persone, mentre Nicholas (Thomas) sta provando a capire come trovare un equilibrio tra essere un fratello, una figura paterna, un fidanzato e un entomologo. Nella nuova stagione appariranno anche nuovi amici eccentrici, relazioni inaspettate e molti insetti.

Kind avrà la parte di Toby, il padre un po’ strano e ingenuo, ma adorabile, di Drea (Lillian Carrier). L’uomo è un incorreggibile romantico e sostiene senza riserve la figlia. Bamford interpreterà invece Suze, la madre piena di entusiasmo, emotivamente vulnerabile, di Drea (Carrier). La donna è completamente conquistata da Nicholas e ama condividere vino e cibo con il suo amico.

La serie è prodotta da Aavalon Television.

Che ne pensate dell’arrivo di Richard Kind e Maria Bamford nel cast di Everything’s Gonna Be Okay? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline